LE 4 SORELLE

Quando l’amore per la propria terra e l’orgoglio filiale incontrano determinazione e voglia di innovare, nasce una magia.
A Valentina si aggiungono così anche le altre tre sorelle Carbone, risolute e unite, che decidono di cominciare a sostenere attivamente l’azienda di famiglia.

L’idea di combinare tradizione e avanguardia, genuinità e alta qualità, cresce al punto da creare una linea Premium denominata “Quattro Sorelle”, dal cuore lucano e dal raffinato animo femminile.
La nuova linea, sulla scorta del concetto di filiera corta, mette a punto un’accurata selezione di materie prime certificate, l’impiego esclusivo di carne di origine lucana e di spezie di altissimo livello qualitativo, come il sale marino della salina di Trapani, l’aglio DOP di Voghiera e il famoso pepe di Penja.

linea suino linea nero lucano

SCOPRI I PRODOTTI DELLA LINEA

 

Valentina

Laureata ISF ed esperta nell’industria di carni e salumi con 10 anni di esperienza nell’azienda come Responsabile dell’Amministrazione e della Pianificazione delle operazioni e vendite aziendali.

 

Donatella

Ingegnere Gestionale ed MBA con 10 anni di esperienza come consulente. Responsabile della internazionalizzazione aziendale e dello sviluppo dei mercati esteri.

 

Teresa

Laureata in Scienze biologiche con master in nutrizione. Responsabile della qualità e dello sviluppo di nuovi prodotti.

 

Alessia

Studentessa Universitaria, focalizzata sull’immagine aziendale e nuove tendenze nel processo di crescita e internazionalizzazione.

GUARDA IL CATALOGO DELLA LINEA

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to dFlip 3D Flipbook WordPress Help documentation.

Ultime news